Richiesta Prestito Calatafimi Segesta

 

Scopri tutto su: Richiesta Prestito Calatafimi Segesta

Richiesta Prestito Calatafimi Segesta: Quale mutuo casa per acquistare la casa dei miei sogni? Il mutuo per la casa è un classico per le famiglie italiane, anche di questi tempi, quando la crisi ha fatto diminuire il valore degli immobili, avere una casa di proprietà rimane l obbiettivo primario di tutti noi. Difficilmente disporremo autonomamente di tutta la cifra che ci serve per acquistare un immobile, si parla sempre di centinaia di migliaia di euro e a volte si supera anche il milione di euro. Di fronte a queste cifre, a meno di non aver fatto qualche grossa vincita, avremo bisognodi un mutuo casa. le durate del mutuo casa vanno di solito da 15 anni in su, fino ad arrivare ai 30 e più anni di durata. Questo è un grosso impegno e richiede molta costanza nel risparmiare e destinare ogni mese parte dei nostri guadagni al pagamento della mensilità prevista.

Richiesta Prestito Calatafimi Segesta: Sono pensionato posso avere un prestito? A volte si è portati a pensare che se si è pensionati le nostre attività debbano terminare improvvisamente ma non è cosi. Una gran parte dei pensionati italiani mantengono vivi molti interessi ed attività, molti lavorano ancora e altri hanno tanti hobby.Molti di essi si mantengono attivi per piacere ma anche per aiutare i figli, per dar loro una mano per acquistare la casa e per questo devono accendere un mutuo. I pensionati possono dare buone garanzie alla banca con la propria pensione. Attraverso la cessione del quinto della pensione infatti possono ottenere il prestito desiderato e restituirlo con una rata mensile che prevede come importo la quinta parte del totale.

Richiesta Prestito Calatafimi Segesta: Perchè hanno rifiutato la mia richiesta di prestito? Se ad una richiesta di prestito la banca risponde con un rifiuto le cause possono essere varie, ma di solito dipende sempre dalle stesse cause. O in passato, non siamo stati precisi nel pagare delle rate di debiti che abbiamo contratto e quindi siamo stati inseriti negli elenchi del Crif, quindi risultiamo cattivi pagatori, oppure può anche darsi che la banca non abbia ricevuto da noi sufficienti garanzie. Negli ultimi tempi le banche hanno ristretto di molto i cordoni della borsa e danno prestiti solo a chi offre loro adeguate garanzie. Quindi dobbiamo avere una busta paga, oppure un immobile da dare in garanzia, oppure ancora avere qualche garante che possa garantire per noi.

Richiesta Prestito Calatafimi Segesta: Un prestito per pagare tutti i vecchi debiti? Vi trovate nella condizione dove purtroppo avete accumulato diversi debiti, avete numerose rate da pagare ogni mese in scadenze diverse e non siete piu in grado di gestire questa situazione? Si corre il rischio di dimenticarsi di qualche pagamento, ma anche per questo esiste una soluzione, si chiama ristrutturazione del debito. In pratica, si richiede un nuovo prestito, che serve a riunire tutte le rate esistenti. I debiti saranno estinti dalla banca che vi concede il prestito e cosi avrete da pagare una sola rata mensile comprensiva di tutte le altre. Sicuramente una soluzione che vi ridarà un po di tranmquillità, tenendo d occhio una sola scadenza.

Cerchi ancora Richiesta Prestito Calatafimi Segesta?