Mutuo Ipotecario Roccamena

 

Scopri tutto su: Mutuo Ipotecario Roccamena

Mutuo Ipotecario Roccamena: Sono pensionato posso avere un prestito? A volte si è portati a pensare che se si è pensionati le nostre attività debbano terminare improvvisamente ma non è cosi. Una gran parte dei pensionati italiani mantengono vivi molti interessi ed attività, molti lavorano ancora e altri hanno tanti hobby.Molti di essi si mantengono attivi per piacere ma anche per aiutare i figli, per dar loro una mano per acquistare la casa e per questo devono accendere un mutuo. I pensionati possono dare buone garanzie alla banca con la propria pensione. Attraverso la cessione del quinto della pensione infatti possono ottenere il prestito desiderato e restituirlo con una rata mensile che prevede come importo la quinta parte del totale.

Mutuo Ipotecario Roccamena: Mi voglio sposare posso avere un prestito? Nella vita arriva il momento in cui o perchè lo vogliamo, o perchè siamo costretti, si decida di sposare il nostro compagno. Come sappiamo il matrimonio ai giorni nostri, comporta una lunga serie di spese, se lo vogliamo fare come si deve. Ci sono spese per i vestiti, per la cerimonia e per gli addobbi, c è il banchetto di nozze, il costo delle auto, i costi per il servizio fotografico, il viaggio di nozze e altri particolari. Alla fine il conto sarà salato comunque e molte volte la famiglia non ce la fa a far fronte senza chiedere un prestito. Si può chiedere un prestito personale da usare come si vuole oppure un prestito finalizzato mirato proprio al matrimonio.

Mutuo Ipotecario Roccamena: Esistono prestiti per extracomunitari e stranieri? Verrebbe da pensare che in quanto stranieri ed extracomunitari questi soggetti non possano accedere a nessun prestito, per questione di scarse garanzie da offrire, però non è proprio cosi. Esistono dei tipi di prestiti destinati a chi non è cittadino Italiano, la condizione principale è che siano in possesso del permesso di soggiorno. Se essi in prima persona non possono dare sufficienti garanzie, allora si devono trovare qualcuno che faccia loro da garante, allora sarà tutto più semplice. I documenti che devono presentare per la richiesta sono sempre quelli che vengono richiesti anche ad un Italiano.

Mutuo Ipotecario Roccamena: Mi serve un prestito urgentissimo come posso fare? A volte succede che per varie ragiorni anche impreviste, si abbia biaogno di un prestito e che ci serva di averlo in tempi brivissimi e che non si sappia come fare. Potere ottenere un prestito urgentissimo può essere anche facile e rapido, bisogna sempre vedere quale è la nostra situazione finanziaria e rispetto alla credibilità che abbiamo nei confronti delle banche. Se non abbiamo mai avuto problemi di insoluti e di mancati o ritardati pagamenti e non siamo iscritti negli elenchi del crif, quelli dei cattivi pagatori per intenderci, di sicuro la banca non avrà troppi problemi a concedervelo. Specie se abbiamo solide garanzie da offrire si possono ottenere prestiti davvero in breve tempo, anche in 24-48 ore se siamo dipendenti e abbiamo uno stipendio fisso.

Cerchi ancora Mutuo Ipotecario Roccamena?