Finanziamenti Europei Cerchio

 

Scopri tutto su: Finanziamenti Europei Cerchio

Finanziamenti Europei Cerchio: Perchè hanno rifiutato la mia richiesta di prestito? Se ad una richiesta di prestito la banca risponde con un rifiuto le cause possono essere varie, ma di solito dipende sempre dalle stesse cause. O in passato, non siamo stati precisi nel pagare delle rate di debiti che abbiamo contratto e quindi siamo stati inseriti negli elenchi del Crif, quindi risultiamo cattivi pagatori, oppure può anche darsi che la banca non abbia ricevuto da noi sufficienti garanzie. Negli ultimi tempi le banche hanno ristretto di molto i cordoni della borsa e danno prestiti solo a chi offre loro adeguate garanzie. Quindi dobbiamo avere una busta paga, oppure un immobile da dare in garanzia, oppure ancora avere qualche garante che possa garantire per noi.

Finanziamenti Europei Cerchio: Prestito per gli autonomi è impossibile da ottenere? C è molta differenza quando andiamo a chiedere un prestito, se siamo lavoratori dipendenti oppure se apparteniamo alla categoria dei lavoratori autonomi. Nei confronti del lavoratore autonomo, sia esso commerciante o artigiano, le banche nutrono una particolare attenzione e diffidenza. Ma perchè questa diffidenza nei confronti degli autonomi? Questo accade per la differenza nelle garanzie che essi possono offrire, coem sappiamo chi ha uno stipendio ed è assunto a tempo indeterminato può offrire una sicurezza maggiore nella stabilità delle proprie entrate finanziarie. Cosa che invece il commerciante non può garantire, perchè non è sicuro che possa avere entrate stabili o migliori nel tempo, vista anche la situazione di crisi che stiamo vivendo.

Finanziamenti Europei Cerchio: Mi serve una nuova auto esiste un prestito per me? Se abbiamo l esigenza di acquistare una nuova auto, perch√® la nostra ci ha lasciato a piedi, ma anche perch√® le nostre esigenze sono cambiate e ci serve qualcosa di pi√Ļ spazioso, possiamo beneficiare di un prestito apposito, il prestito auto. Questo tipo di prestito si pu√≤ configurare in diversi modi, per esempio un prestito personale, quindi non finalizzato che noi possiamo destinare al cambio dell auto. Possiamo anche richiedere alla banca un prestito finalizzato, adducendo come motivazione l esigenza di cambiare l automobile. In ogni caso per ottenerlo dovremo dare sufficienti garanzie, √® una ottima pcosa se disponiamo di uno stipendio, la busta paga √® una buona garanzia per ogni banca che sicuramente in questo modo avr√† meno da ridire. Se non abbiamo una busta paga bisogner√† trovare una persona che garantisca per noi appunto un garante.

Finanziamenti Europei Cerchio: Devo ristrutturare la mia casa posso avere un prestito? Quando si pensa a chiedere un prestito in banca √® bene avere un valido motivo ed essere consapevoli delle nostre possibilit√† finanziarie, per avere la certezza poi di poterlo restituire con puntualit√†. Uno dei motivi pi√Ļ frequenti per la richiesta di prestito √® proprio quello della ristrutturazione di un immobile. Tutti noi teniamo perticolarmente alla casa e succede di dover pensare ad una sistemazione degli interni, degli impianti e a volte anche degli esterni. Gli immobili necessitano frequentemente di manutenzione e se i lavori da fare sono molti, si pu√≤ pensare di chiedere un prestito finalizzato oppure un prestito personale da usare come vogliamo. Impianti efficienti possono consentirci di risparmiare sulle spese di gestione ed una casa ben ristrutturata aumenter√† il suo valore totale.

Cerchi ancora Finanziamenti Europei Cerchio?