Calcolo Prestito Tripi

 

Scopri tutto su: Calcolo Prestito Tripi

Calcolo Prestito Tripi: Sono artigiano posso avere un prestito? La risposta √® sicuramente si, in effetti tutti possono avere un prestito anche urgente, purch√® soddisfino le garanzie richieste dalle banche. Un lavoratore autonomo fa sicuramente pi√Ļ fatica a dimostrare di avere entrate regolari e costanti nel tempo, ma per questo, nel caso non ce la faccia, pu√≤ sempre trovare un garante e cio√® una persona amica o parente che faccia da garanzia al suo posto. Normalmente il garante √® una figura che dispone di una buona e solida situazione finanziaria e in forza di questo pu√≤ garantire per voi. Se voi non restituirete regolarmente le rate del prestito, sar√† lui a dover rispondere e la banca chieder√† conto a lui per il pagamento che voi non avete fatto.

Calcolo Prestito Tripi: Sono pensionato posso avere un prestito? A volte si è portati a pensare che se si è pensionati le nostre attività debbano terminare improvvisamente ma non è cosi. Una gran parte dei pensionati italiani mantengono vivi molti interessi ed attività, molti lavorano ancora e altri hanno tanti hobby.Molti di essi si mantengono attivi per piacere ma anche per aiutare i figli, per dar loro una mano per acquistare la casa e per questo devono accendere un mutuo. I pensionati possono dare buone garanzie alla banca con la propria pensione. Attraverso la cessione del quinto della pensione infatti possono ottenere il prestito desiderato e restituirlo con una rata mensile che prevede come importo la quinta parte del totale.

Calcolo Prestito Tripi: Sono un commerciante come faccio ad avere un prestito? La domanda √® ricorrente, la crisi ha fatto si che molti lavoratori autonomi come ad esempio i commercianti o gli artigiani, abbiano sempre pi√Ļ spesso bisogno di denaro fresco per pagare fornitori e per altri problemi legati alle attivit√† che non vanno quasi mai cosi bene come dovrebbero. Le banche lo sanno bene, un lavoratore autonomo difficilmente pu√≤ avere la certezza di guadagni sempre buoni e stabili e per questi motivi concedono poco spesso il prestito. Questa √® una questione di garanzie, ma se non ne potete offrire in prima persona potete sempre trovare un garante che dia quella solidit√† che voi la momento non potete offrire.

Calcolo Prestito Tripi: Perchè hanno rifiutato la mia richiesta di prestito? Se ad una richiesta di prestito la banca risponde con un rifiuto le cause possono essere varie, ma di solito dipende sempre dalle stesse cause. O in passato, non siamo stati precisi nel pagare delle rate di debiti che abbiamo contratto e quindi siamo stati inseriti negli elenchi del Crif, quindi risultiamo cattivi pagatori, oppure può anche darsi che la banca non abbia ricevuto da noi sufficienti garanzie. Negli ultimi tempi le banche hanno ristretto di molto i cordoni della borsa e danno prestiti solo a chi offre loro adeguate garanzie. Quindi dobbiamo avere una busta paga, oppure un immobile da dare in garanzia, oppure ancora avere qualche garante che possa garantire per noi.

Cerchi ancora Calcolo Prestito Tripi?